Personalizzazioni

artmenu icona personalizzazione stampa a caldo

Stampa a caldo

Grazie alla stampa a caldo, ogni materiale acquisirà grande prestigio e raffinatezza.

La stampa a caldo si distingue per lo sfondamento del materiale su cui l'impressione viene effettuata, garantendo un'ottima tenuta dei colori. Negli anni la tecnica ha subito notevoli miglioramenti che ne hanno ampliato significativamente la scelta cromatica.

artmenu icona personalizzazione serigrafia

Serigrafia

La stampa serigrafica è realizzabile in una vasta gamma di colori e tonalità.

Laddove la personalizzazione della copertina richiede l'utilizzo di colori specifici, a volte con la necessità di avvicinarsi il più possibile ad un determinato colore Pantone, la stampa serigrafica - che prevede l'applicazione di uno strato di colore - rappresenta senza dubbio la scelta più indicata.

artmenu icona personalizzazione stampa digitale

Stampa digitale

La stampa digitale è una tecnica specifica utilizzata per il cartoncino plastificato, che consente di stampare anche immagini a colori.

Disegni, quadri, acquerelli, fotografie moderne e antiche: spesso sulla copertina si va oltre l'applicazione del semplice logo del locale. È per questo motivo che la stampa digitale viene spesso richiesta per riprodurre, su tutta l'estensione della copertina, immagini a più colori o contenenti nuances e sfumature.

artmenu icona personalizzazione foto cucita

Foto cucita

Grazie a questo sistema, potrete personalizzare i vostri articoli in ecopelle con immagini digitali.

L'ecopelle non permette stampe digitali, ma è possibile cucire all'interno della copertina una foto in digitale. La lavorazione può essere fatta solo se il portamenu è a copertina rigida, inoltre è possibile scegliere la posizione e il formato della foto. 

artmenu icona personalizzazione ricamo

Ricamo

Una tecnica elegante e ricercata per personalizzare i vostri articoli.

Il ricamo ha rappresentato in passato un classico tra le personalizzazioni applicabili sulle copertine in ecopelle. Oggi si veste di nuovo stile e modernità donando un'impronta molto personale al portamenu.